Si comunica che il giorno:
- 18 DICEMBRE 2020 dalle ore 14.30 alle ore 16.00
è indetta la sessione d’esami della patente europea del computer ECDL.
Gli esami si svolgeranno presso il Laboratorio di Informatica al 1° piano dell’Istituto “Benincasa” – via Marini 35.
Il termine delle iscrizioni è fissato per il giorno 16 novembre.
Il costo di ogni esame (*) è di € 20,00 da versare tramite bollettino postale sul conto corrente dell’IIS Savoia Benincasa n. 98758931, con causale “Esami ECDL”.
(*) Moduli Base e Moduli Standard: Online Collaboration, Presentation, IT Security
Gli interessati dovranno:
- compilare il Modulo_iscrizione_esami_NUOVA_ECDL, scaricabili anche dal sito della scuola, indicando i moduli relativi agli esami che si intendono sostenere
- consegnare il modulo e l’attestazione di versamento della quota esami presso la segreteria della scuola (plesso Benincasa), preferibilmente per via telematica (inviare una mail con allegato all’indirizzo anis01200g@istruzione.it con oggetto “ECDL-versamento per Skills card/esame” e in copia cesetti@savoiabenincasa.it e gabriella.pomili@savoiabenincasa.it). Gli originali potranno essere consegnati il giorno stesso dell’esame
Per sostenere gli esami i candidati dovranno esibire un documento d’identità, pena l’impossibilità di sostenere l’esame stesso.
Si ricorda che per gli alunni delle classi prime e per gli alunni che acquistano una skills card entro la fine del 2020 il primo esame è in omaggio.
Per informazioni rivolgersi ai Proff. Cesetti e Pomili.