Cos'è
Tramite il browser Google Chrome, Mozilla Firefox o Safari accedere all’indirizzo del registro MasterCom Pro
Registro Elettronico: versione MasterCom Pro 25.1.72
Docente Referente:
Prof.ssa GABRIELLA POMILI gabriella.pomili@savoiabenincasa.it
A cosa serve
Questo servizio permette di gestire le attivita scolastiche degli alunni, inserire argomenti, assegnare compiti, inviare comunicazione (via Messenger), valutazioni, gestire colloqui.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio occorre richiedere essere in possesso delle credenziali di accesso.
Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria dell'istituto scolastico, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.
Procedure collegate all'esito
Gli utenti devono inserire codice utente e password.
Servizio online
Per accedere al servizio Registro elettronico Docenti vai al link
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Monte Marino 35, Ancona 60125
- CAP
60125
- Orari
Uffici: 11:00 - 13:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Ogni Utente, dotato di un PC o Tablet e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è dotato il dispositivo, ha la possibilità di accedere al sistema.
Attraverso le credenziali fornite dalla segreteria scolastica, l’Utente accede esclusivamente ai dati a lui correlati (ad esempio, le classi di un docente).
- Codice utente (User)
- Password
Tempi e scadenze
Registro docenti
il registro non prevede scadenze
01
SetContatti
- Telefono: 0712805086
- Email: anis01200g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni sul Servizio, FAQ ed eventuali riferimenti normativi
Se si è dimenticati la Password o il Codice Utente contattare la Segreteria didattica o inviare una mail a registro@savoiabenincasa.it