Concorso Fotografico

CONCORSO FOTOGRAFICO

E’ bandito un concorso fotografico tra tutti gli studenti ed ex studenti diplomati nell’a.s. 2013/14 dell’Istituto.

Soggetto degli scatti deve essere un selfie di gruppo, realizzato in buona risoluzione grafica che abbia la caratteristica di rappresentare creativamente il senso di appartenenza al Savoia Benincasa.

Gli scatti dovranno pervenire al Dirigente Scolastico entro e non oltre mercoledì 8 Ottobre 2014 in formato jpeg o png.

I 3 migliori soggetti, scelti da una commissione appositamente costituita da docenti e grafici, pubblicitari ed esperti del settore della comunicazione riceveranno un premio molto, molto speciale.

I successivi migliori 13 scatti saranno selezionati per il calendario di Istituto 2015.

Partecipate numerosi!!!