Criteri di accoglienza per le iscrizioni a.s. 2024-2025

In presenza di un numero di richieste di iscrizione  in esubero rispetto ai posti disponibili  saranno applicati i  criteri approvati dal Consiglio di Istituto (delibera n. 115 del 22-12-2023).

1. Consiglio orientativo delle scuole secondarie di primo grado di provenienza
  2. Voti del Documento di valutazione del I quadrimestre del terzo anno scolastico della scuola secondaria di primo grado (vedi riepilogo nella grafica per Indirizzo di studio)
  3. In ultima ratio, si procederà al sorteggio per il completamento dei posti disponibili. L’eventuale sorteggio avverrà alla presenza del Dirigente Scolastico, della DSGA, di un genitore, di un docente e di uno studente membri del Consiglio di Istituto

Nel caso in cui si debba procedere all’elaborazione di graduatorie, le famiglie saranno contattate tra la prima  e la seconda settimana di Febbraio per produrre la documentazione richiesta.

LICEO LINGUISTICO (clicca sull’immagine per ingrandire)

IT ECONOMICO e IT TURISMO (clicca sull’immagine per ingrandire)

LICEO SCIENTIFICO e Opzioni, LICEO SCIENTIFICO Opzione SCIENZE APPLICATE QUADRIENNALE (clicca sull’immagine per ingrandire)