Presa servizio docenti nuovi as 23-24

Descrizione

La presa di servizio è fissata il 1° settembre 2023, giorno di avvio del nuovo anno scolastico, a partire dalle ore 8:00 e fino alle ore 12:00 presso l’ufficio della segreteria del Personale Docente.

Sono tenuti a firmare:

docenti che hanno ottenuto il trasferimento provinciale e interprovinciale;

docenti che hanno ottenuto il passaggio di cattedra provinciale e interprovinciale;

tutti i docenti neo-immessi in ruolo indipendentemente dalla tipologia assunzionale;

docenti che hanno ottenuto l’utilizzazione;

docenti che hanno ottenuto l’assegnazione provvisoria provinciale o interprovinciale;

docenti che hanno ottenuto l’ottimizzazione della COE nella nuova scuola di completamento;

docenti assunti, entro il 31 agosto 2023, da Gae o Gps con incarico annuale di supplenza al 31 agosto o al 30 giugno.

Nel caso di incarichi da Gae e Gps, laddove le fasi di nomina si protraessero oltre il 31 agosto 2023, la presa di servizio è fissata entro 24/48 ore dalla nomina.

Tutti gli altri docenti prenderanno servizio il giorno 4 settembre 2023, ore 10:00, data di convocazione del primo collegio docenti (Odg n. 975 del 21-08-2023).

Al termine dell’incontro collegiale, presumibilmente dalle ore 12:30 fino alle ore 14:00,  i docenti di nuova nomina e/o trasferiti e/o in assegnazione o utilizzazione e supplenti presso l’IIS “Savoia Benincasa” si tratterranno con il Dirigente Scolastico, l’Animatore Digitale e lo Staff per conoscere le risorse necessarie ad operare in sinergia con docenti, studenti, personale amministrativo, famiglie.

A tal fine si segnala che in questa pagina del sito istituzionale è presente un articolo con preziose indicazioni, kit informativi e tutorial, a cui si rinvia per la lettura.

Struttura responsabile del documento