Kit di Benvenuto per i Nuovi Docenti

Gentile docente, benvenuto/a nella nostra scuola, ti auguriamo di trovare un ambiente di lavoro accogliente e produttivo.
Ti trovi in un Istituto piuttosto complesso dal punto di vista organizzativo nel quale coesistono tre diversi indirizzi di studio: Liceo Scientifico (Base, opz. Cambridge, opz. Scienze applicate, STEM (*), Matematico (*)), Liceo Linguistico (Base, opz. Cambridge, Triennio EsaBac), IT Economico (AFM, opz. Management dell’Impresa sportiva, triennio SIA) e del Turismo (Base, Turismo Digital travel (*)). Ad oggi ospita 1620 studenti.
È molto attivo e vivace sul piano progettuale e formativo, sull’utilizzo delle metodologie innovative nella didattica e sull’uso di dispositivi digitali.
Per favorire il tuo inserimento, e consentirti di collaborare attivamente con noi, abbiamo pensato di segnalare i seguenti link in cui troverai utili indicazioni per i primi adempimenti.
Ti auguriamo buon lavoro

Il Dirigente scolastico e lo Staff

(*) nuovi indirizzi di studio as 23-24

KIT DI BENVENUTO PER I NUOVI DOCENTI

Raccoglieremo in questa pagina tutti materiali utili per l’orientamento dei nuovi docenti nel nostro Istituto.

Ti ricordiamo i nominativi di riferimento:

Dirigente Scolastico: Maria Alessandra Bertini ds@savoiabenincasa.it

Collaboratore del Dirigente: Michele Gabbanelli michele.gabbanelli@savoiabenincasa.it

Collaboratore del Dirigente: Simona Moschini simona.moschini@savoiabenincasa.it

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Marcellina Zagaglia dsga@savoiabenincasa.it

Referente Area Personale: Cinzia Salvoni cinzia.salvoni@savoiabenincasa.it

Animatore Digitale: Gabriella Pomili gabriella.pomili@savoiabenincasa.it

Risorse indispensabili e disponibili (alcune dopo il 1° settembre 2023 sul Drive istituzionale)
Sito accoglienza nuovi docenti e formazione
– home page Home page
– pagina specifica per nuovi docenti Accoglienza

Sito formazione USR Marche Home page