Il Liceo Scientifico Internazionale ad Ancona

IL LICEO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE AD ANCONA

Proseguendo un deciso percorso di innovazione iniziato sin dal 2009, il nostro Istituto, che ricordiamo essere una delle Avanguardie Educative italiane, apre oggi il curriculum scientifico aglla dimensione internazionale. Il corso di Liceo Scientifico ad opzione Internazionale, che partirà a settembre 2015, con una prima classe a numero chiuso, è il primo nella regione Marche di questo genere.

Segue la tradizione di poche scuole prestigiose in Italia ed offrirà agli studenti una grande opportunità, anticipando la tendenza delle università italiane ad istituire corsi in lingua inglese.

Orario potenziato, docenti madrelingua, materie scientifiche insegnate in lingua inglese e la possibilità di conseguire in tre materie il diploma di maturità del Regno Unito con la Cambridge IGCSE.

Qui l’articolo di Vivere Ancona. Qui l’articolo de Il Resto del Carlino Ancona. Qui l’articolo del Corriere Adriatico.

Grande è l’interesse che il corso sta suscitando. Ricordiamo che le iscrizioni sono a NUMERO CHIUSO.