LET’S DEBATE! COMUNICAZIONI PER LE SCUOLE DELLA REGIONE MARCHE

LET'S DEBATE! COMUNICAZIONI PER LE SCUOLE DELLA REGIONE MARCHE

AVVISO IMPORTANTE:[gap height=”10″]
Nella sezione Debate Italia è stato pubblicato il tema del dibattito per le selezioni regionali.[gap height=”10″]
Buone feste a tutti i debaters!

AGGIORNAMENTI:

L’Ufficio Scolastico Regionale ha avvisato il nostro Istituto che le informazioni relative alla selezione regionale di Debate non verranno inviate alle segreterie scolastiche, ma sono visualizzabili nel sito dell’USR – sezione Novità – data 17/12/18 – 8° notizia.

Si prega cortesemente di consultare il sito e di provvedere all’iscrizione entro il 12/1/2019.
Si ricorda di confermare la propria partecipazione inviando una mail al seguente indirizzo:
[gap height=”20″]
[gap height=”20″]

Si avvicinano le selezioni regionali, organizzate dal nostro Istituto in qualità di Scuola capofila del Debate per le Marche.

Le scuole delle Regione, a seguito del bando inviato alle segreterie scolastiche dall’URS, dovranno contattare codesto Istituto per confermare la propria presenza alle selezioni regionali, programmate per il 22/1/2019 in Ancona, presso l’I.S.S. Savoia Benincasa.

Le selezioni regionali stabiliranno quale Istituto rappresenterà le Marche alle Olimpiadi nazionali, previste per marzo 2019.