Malfunzionamento app Registro elettronico

16-10-2023 Aggiornamento delle 16:54

l’azienda MasterTraining s.r.l. comunica che la migrazione è terminata e l’accesso alle due app, RE Genitori e RE Studenti, è di nuovo disponibile.

Si ringrazia quanti hanno segnalato l’anomalia e hanno attesto la soluzione del problema con fiducia.

Si prega di segnalare qualsiasi nuova interruzione del servizio a registro@savoiabenincasa.it

[divide]

16-10-2023 Comunicazione delle 15:06

Si comunica che, a causa di un problema tecnico del provider che ospita i servizi cloud del fornitore MasterTraining s.r.l., l’accesso alle app RE Genitori e RE Studenti non è al momento disponibile.

L’azienda MasterTraining s.r.l. sta lavorando alla migrazione dei due servizi verso altri provider per risolvere il problema il più presto possibile.

Entrambi i servizi sono accessibili tramite il sito della scuola all’indirizzo https://www.savoiabenincasa.edu.it/category/registro-elettronico/#.

Si comunica che tutti gli altri servizi quali piattaforma Google Workspaces for Education e, quindi, tutte le app ad essa collegate, sono attive.

Per ulteriori segnalazioni scrivere a registro@savoiabenincasa.it