Progetto BEN – ESSERE

Progetto BEN - ESSERE

PROGETTO BEN-ESSERE

L’IIS SAVOIA BENINCASA organizza un percorso dedicato al BEN-ESSERE di studenti/studentesse, docenti, genitori, personale della scuola.

Nel periodo di ottobre e novembre operatori esperti, esterni al mondo della scuola, qualificati del settore del benessere, in collaborazione con i docenti d’Istituto, presenteranno un programma di pratiche e di insegnamenti per far conoscere le nuove attività del Wellness a tutti coloro che si iscriveranno in base all’interesse.

Ogni settimana verrà pubblicato sul sito della scuola il programma dettagliato.

In queste 8 settimane da Ottobre a Novembre, la frequenza è gratuita, previa prenotazione negli elenchi posti in bacheca, all’ingresso dlle palestre e consegna del consenso informato firmato dai genitori, alle docenti : Daniela Pasqualoni, Cristiana Alessi, Simona Moschini, Mariangela Praitano.

scarica programma 1° settimana

scarica dichiarazione consenso informato